I miei figli dal novembre 2008 al luglio 2010, non ho più assunto nè antidepressivi nè litio

mi è stato diagnosticato un disturbo bipolare nel 2006. dopo un lunghissimo periodo di depressione aggravato da grossi problemi con i miei figli dal novembre 2008 al luglio 2010, non ho più assunto nè antidepressivi nè litio. da quasi 9 mesi sto bene. è possibile che il disturbo si ripresenti anche in futuro? è possibile che chi mi abbia diagnosticato il bipolarismo abbia preso un granchio? ringrazio e cordialmente saluto.
[#1]
Dr.ssa Flavia Massaro Psicologo 12.5k 233 114
Gentile signora,

vedo che ha postato la stessa domanda in Psichiatria 3 giorni fa, e le hanno ovviamente risposto che non ci è possibile fare diagnosi a distanza e che se il suo è un disturbo bipolare può effettivamente ripresentarsi, proprio per la sua natura ciclica.
Da qui non ci è possibile dirle di più, non conoscendo di persona la sua situazione.

Le faccio tanti auguri,

Dr.ssa Flavia Massaro, psicologa a Milano e Mariano C.se
www.serviziodipsicologia.it