Comportamento strano

Salve cari dottori.
Vi scrivo perchè da un bel pò di tempo mi succedono delle cose strane.
Sono sempre stato un ragazzo tranquillo,ma da tempo mi capita che quando mi trovo davanti ad una persona che non mi piace,sia caratterialmente che fisicamente,mi prende un improvviso senso di vomito,e arrivo anche a vomitare.
Trovo che questa non sia una cosa per niente normale..
l'altro giorno mi è capitato di incontrare per strada un conoscente,che non mi piace affatto come persona,non la ritengo abbastanza pulita a livello igienico,non appena sono tornato a casa ho vomitato e non sono riuscito nemmeno a pranzare..Voi siete in grado di spiegarmi cosa mi stia succedendo?
[#1]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
è circa sei mesi che mi è comparso questo episodio di vomito correlato alle cose di cui le parlavo.
Sono sempre stato lontano da qualunque forma di esaurimento..
seguirò il suo consiglio ed andrò da uno psicologo,io le faccio i miei complimenti.
Aggiungo che soffro da sempre di un tremore alle mani.
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
Grazie mille dottoressa..è davvero molto gentile,e bella:)
Una buona serata:)
[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
Dottoressa,volevo dirle che oggi sono stato dallo psicologo dell'asl.
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
Grazie all'aiuto dello psicologo siamo riusciti a capire più o meno che questi miei sintomi sono dovuti al fatto che spesso mi capita di sentirmi diverso di fronte ad una persona,e ciò provoca in me questa sensazione di vomito.
Lo psicologo mi ha detto che vuole incontrarmi ancora,ha visto il tremore alle mani,e ha detto che non si tratta di tremore essenziale,ma bensì di tremore psicogeno.