Problemi a 15 anni con la ragazza

intanto vorrei dire che nn ho 21 anni ma solo 15, scusate ma imbrogliare sulla mia età era l'unico modo x richiedere un consulto poichè è vietato ai minorenni...cmq io ho 15 anni e da quasi 9 mesi sto con una ragazza...a me piace molto,con lei ci sto benissimo, le voglio un mondo di bene e pur essendoci molto affezionato lei continua a diventare sempre piu importante per me..non mi stanco mai di stare con lei anzi la voglio vedere sempre di più..prima di stare con lei io ero un ragazzo diverso, alle feste bevevo fino ad ubriacarmi, fumavo e altre cose che mi vergogno di dire..non ero di certo un bravo ragazzo ma da qnd sto con lei tutto è cambiato e non ho piu fatto nnt di tt ciò..questa potra sembrare una cosa positiva ma dopo questi mesi io sto capendo che mi manca il divertimento di prima.. non sono stanco di stare con lei,anzi..ma mi manca le stupidate con gli amici e tutte queste cose..penso che questo sia normale per un ragazzo di 15 anni..
io sto sempre solo con la mia ragazza mentre gli altri si divertono, a me nn dispiace ma qualche volta vorrei divertirmi anche io..secondo me mi comporto come una persona di molti anni maggiore..
se non mi diverto con gli amici a 15 anni qnd potro mai farlo??? io non voglio perdere la possibilità di perdere queste esperienze..per stare con una ragazza ho tutta la vita..ma non voglio perderla
io non so davvero che fare..vorrei parlare di questa situazione con lei ma ho paura di ferire i suoi sentimenti e non voglio..
il punto è che io vorrei divertirmi ma senza perdere la ragazza..k devo fare???
[#1]
Dr. Giovanni Soscara Psicologo, Psicoterapeuta 28 2 15
La risposta è già nelle sue domande...a 15 anni dovrebbe si, vivere di entrambe le cose...divertirsi con gli amici e coltivare un primo amore con tutto l'entusiasmo che possiede...questa è una buona abitudine che consiglio a grandi e piccini....in bocca al lupo...

Dr. Giovanni Soscara
Psicologo Clinico, Psicoterapeuta
soscaragiovanni@medicitalia.it