Volevo sapere se il test di raven presentato in questo sito e' quello originale
buon giorno, sono molto interessato al test qi.
il primo test mi e' stato somministrato a scuola all' eta' di 11 anni ed il risultato era
volevo sapere se dagli 11 ai 18 anni l'intelligenza puo aumentare.?
ho trovato un sito su internet a pagamento il cui risultato e' stato
volevo sapere se il test di raven presentato in questo sito e' quello originale. prima di darmi una risposta vi chiedo di vedere il sito proposto
grazie in anticipo

[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo
Gentile Utente, è la stessa richiesta apparsa pochi giorni fa.
Ritiene di non aver ricevuto informazioni soddisfacenti?
Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica
[#2]
Ex utente
non mi e' stata data una risposta soddisfacente, gradirei una risposta precisa. grazie
[#3]
Dr.ssa Paola Scalco Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo
Gentile Utente,
la invito a rileggere con attenzione le linee guida relative alle richieste di consulto (https://www.medicitalia.it/consulti/linee-guida-consulto-online/#parte1), dove tra le altre cose si raccomanda di <<non inserire richieste di consulto generiche tese solamente a soddisfare curiosità mediche o a ricevere informazioni su argomenti generalisti>> e <<se hai aggiornamenti per un consulto, non inserire nuove richieste, ma prosegui la discussione già aperta; non registrarti più volte al servizio, con un utente è possibile richiedere più consulti>>.
Eventualmente, se lo desidera, può riformulare il suo quesito.
Saluti.
Dr.ssa Paola Scalco, Psicoterapia Cognitiva e Sessuologia Clinica
ASTI - Cell. 331 5246947