Sogno

Salve,
Sto da quasi un anno con la mia ragazza, lei ha 19 anni, tutto va bene tra noi due, ma solo che oggi mi ha detto che ha sognato che era entrata in un negozio, ha visto il giocatore Cristiano Ronaldo e quest'ultimo l ha invitata ad uscire con lei.
La mia ragazza nel sogno dice di essere stata contenta ed ha accettato di uscire, e l amica sua nel sogno gli ha detto che e' molto fortunata.
Come puo' essere interpretrato questo sogno? Potenziale tradimento? Premetto che la mia ragazza sogna molto, spesso sogna me, che stiamo insieme o che io la tradisca con un' altra, inoltre lei e' una persona insicura in genere.
Grazie
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile Utente, l'interpretazione dei sogni è vietata dalle nostre Linee Guida.

Saluti,

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica

[#2]
Psicologo, Psicoterapeuta attivo dal 2008 al 2022
Psicologo, Psicoterapeuta
Gentile utente, sognare un'altro uomo non è un tradimento, mette però in luce la scarsa sicurezza che lei sembra avere in questa relazione. Basta un sogno che lei va in agitazione.
Non si è mai voltato a guardare una bella ragazza che passa?
Le sembra che questo peggiori in qualche modo la sua relazione?
[#3]
dopo
Utente
Dr Giusti
Grazie per la sua risposta.
Si ha ragione, io sono una persona molto gelosa, pero' nel sogno la mia ragazza era contenta di accettare un invito dal noto calciatore...Premetto che lei non e' italiana ma proviene da un paese musulmano.
grazie
[#4]
Psicologo, Psicoterapeuta attivo dal 2008 al 2022
Psicologo, Psicoterapeuta
Più tenterà di controllare i sogni della sua partner (ma anche i suoi) e più troverà situazioni che creano difficoltà. Essere gelosi per un sogno mette in risalto la sua eccessiva gelosia, nient'altro.
[#5]
Dr. Luigi Gileno Psicologo, Psicoterapeuta 211 2
gentile utente, i sogni non possono essere spiegati in modo così semplice già se sono i propri, figuriamoci se riguardano un'altra persona.
viva serenamente la sua storia e non si ponga questioni che non riguardano questa.
cordiali saluti.

Dr. Luigi Gileno