Sogni strani

gentile psicologo o psicologa soffro di psicosi e assumo haldol zoloft e tavor alla sera. mi sono spaventata molto perche ho sognato che il mio medaglione mi diceva di uccidere mia figlia.sono molto spaventata vuol dire che nel mio inconscio io voglio uccidere mia figlia? e se l'ho sognato può darsi che io provi degli impulsi violenti verso mia figlia? è pericoloso? grazie
[#1]
Dr.ssa Laura Rinella Psicologo, Psicoterapeuta 6.3k 119 9
Gentile signora,
l'interpretazione dei sogni non è possibile on line, ma solo in presenza e all'interno di uno specifico contesto terapeutico di tipo psicodinamico.

Immagino lei sia seguita da uno specialista - psichiatra - per il trattamento del suo disagio. E' così?

Dr.ssa Laura Rinella
Psicologa Psicoterapeuta
www.psicologiabenessereonline.it

[#2]
dopo
Utente
si sono seguita da uno psichiatra per la psicosi la ringrazio molto per la sua risposta mi spiace che non può rispondere perchè il mio psichiatra è in ferie per una settimana e io sono molto spaventata. grazie mille lo stesso siete sempre molto professionali
[#3]
dopo
Utente
devo chiedere al mio psichiatra se mi fissa un incontro con uno psicologo oppure lui saprà rispondere al mio sogno grazie