Amore!! è finita ma mi sento una schifezza !

Ciao dopo un mese e mezzo di tira e molla, con il mio ex fidanzato abbiamo deciso di non sentirci piu, per un periodo perchè lui crede che dobbiamo staccarci e perchè io non so cosa voglio.
Abbiamo deciso sabato cioè io ho deciso perchè lui non prendeva una decisione.
Però io sto male, dentro a me sento angoscia ansia paura, io non credo di amarlo, però la notte non dormo, è una bruttissima sensazione, sto davvero male e non capisco perchè sto così, dico non devi pensarlo, ma lo penso sempre ! è davvero difficile distrarsi... io non so cosa fare come posso satre meglio? è davvero la decisione giusta quella di non sentirsi per un periodo?
[#1]
Dr.ssa Paola Scalco Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 4.3k 101 45
Gentile ragazza,
negli ultimi dieci giorni hai più volte riproposto il medesimo quesito: naturalmente comprenderai che un consulto on line non può sostituire dei colloqui di persona, né equivale alla "posta del cuore" di alcune riviste.
Come altri Colleghi ti hanno già suggerito, ti consiglio di rivolgerti ad uno psicologo per chiarire la tua situazione e capire meglio cosa fare.
Presso i Consultori delle ASL ci sono spesso degli spazi e degli orari dedicati specificamente ai giovani, a cui potrai accedere gratuitamente.
Saluti.

Dr.ssa Paola Scalco, Psicoterapia Cognitiva e Sessuologia Clinica
ASTI - Cell. 331 5246947
https://whatsapp.com/channel/0029Va982SIIN9ipi00hwO2i