Amicizia

salve..cos'è per voi la vera l'amicizia???è stare vicino ad una persona principalmente quando sta male o condividere quasi tutto insieme: dolore,cose grandi e cose piccole?....i gesti piccoli ed avere la voglia matta di vedersi, sono importanti in un rapporto o no????
[#1]
Dr.ssa Paola Scalco Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 4.3k 101 45
Gentile Utente,
nei giorni scorsi le erano stati dati dei riferimenti per rivolgersi di persona ad uno Psicologo, in modo da iniziare ad affrontare il suo disagio attuale in modo più proficuo di quanto non si possa fare on line.
Ha avuto modo di informarsi in merito?

Dr.ssa Paola Scalco, Psicoterapia Cognitiva e Sessuologia Clinica
ASTI - Cell. 331 5246947
https://whatsapp.com/channel/0029Va982SIIN9ipi00hwO2i