Un pò ostacolato non dal dirglielo o

salve dottore sono un ragazzo 23enne da qualche giorno sono spesso assorto in un pensiero profondo fino al punto di suscitarmi emozioni solo nel pensarci penso e desidero spesso di avere un rapporto sessuale con una mia cuggina una ragazza 18enne alta,magra,riservata accentua il mio desiderio il fatto che una cuginetta ha confidato a mia madre che gli piacevo(a quella 18enne).non ci vediamo quasi mai però c'e' l'ho fra gli amici in facebook sento l'impulso di scrivergli della mia fantasia e di fargli la richiesta cosa che ho fatto in passato anche con altre ragazze anche se questa volta mi sento un pò ostacolato non dal dirglielo o da un eventuale rifiuto ma dal fatto che potrebbe saperlo qualche famigliare cosa che non voglio.vorrei chiederle come mi dovrei comportare rispetto al mio desiderio?dovrei combatterlo o assecondarlo?grazie
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
gentiel ragazzo la confessione di questo desiderio comporta costi? quali? su questo deve interrogarsi a valutarne le conseguenze.
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks

[#2]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Solitamente il potere erogeno della fantasia, sta proprio nella sua non attuabilita'.
Consideri poi che solitamente i primi oggetti di desiderio sono proprio i cugini, con cui da piccoli, si sperimentavano situazioni di intimita' corporea.
Valuti lei, costi e benefici, dal far transitare la fantasia in agito.
Saluti

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#3]
Dr.ssa Franca Esposito Psicologo, Psicoterapeuta 7k 154
Gentile ragazzo
Ipotizzando che le Sue avances. Vengano accolte bene dalla cugina, avrebbe ugualmente problema che la cosa trapeli in famiglia?,

Dott.a FRANCA ESPOSITO, Roma
Psicoterap dinamic Albo Lazio 15132

[#4]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.2k 372 182
L'attrazione che provi per tua cugina è l'unica fonte di eccitazione che hai disponibile, al momento, oppure nella tua cerchia di amicizie ci sono altre ragazze interessanti?

Cordiali saluti

Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza
www.giuseppesantonocito.com