mia moglie mi chiede di fare sesso con una altra donna

Salve, Sono un uomo di 35 anni (anche se preferisco considerarmi u "ragazzo") sono sposato da circa 2 anni, ho un rapporto normalissimo e soddisfacente con mia moglie, vorrei tuttavia porre un quesito per una sitazione inaspettata, una sera senza un preciso motivo mia moglie mi dice che per lei sarebbe eccitante fare l'amore in tre, io lei e una altra donna... premettendo che la cosa potrebbe puo essere sicuramente di mio gradimento, sono rimasto comunque un po perplesso da una richiesta cosi spinta che solitamente e l'uomo a fare.. partendo dal presupposto che mia moglie non e assolutamente lesbica.. anzi prova ribrezzo solo ad immaginare che una donna la tocchi, vorrei capire , se forse, stia cercando una soluzione per eccitarsi di piu , forse io non la soddisfo abbastanza? anche se.. cercando di essere il piu obbiettivo possibile sembra sempre "molto contenta delle nostre effusioni" anche perche non abbiamo nessun tabu e ci piace "giocare"... e sottolineo anche che e molto gelosa!! se guardo altre ragazze... siceramente non ci capisco niente!!!... please HELP HELP.. Grazie
[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Signore,
Credo che queste domande andrebbero fatte a sua moglie, che sapra' risponderle palesandole il suo desiderio e cosa si cela dietro il voler attuare la sua fantasia erotica.
Non credo ci sia differenza tra immaginario maschile e femminile, forse sua moglie ha solo il voraggio di chiedere.
Le allego, un mio articolo proprio sull' argomento

https://www.medicitalia.it/blog/psicologia/167-sesso-a-tre-il-mondo-dell-immaginario-erotico.html

Nel mio blog e nel mio sito , trovera' tanto altro materiale sull' immaginario erotico

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#2]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.2k 372 182
Ok, ma questi dubbi che sta esprimendo a noi li ha già espressi a sua moglie?

Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza
www.giuseppesantonocito.com