Perversioni sessuali un po' strane

Salve a tutti. Ho 17 anni, ma ho iniziato ad esplorare la mia sfera sessuale, come molti, già dall'età di 13-14 anni. La prima volta che mi masturbai lo feci su un giornaletto di fumetti di supereroi: mi eccitai all'idea di essere sottomesso come succedeva al protagonista del fumetto. Da quel momento ho sempre provato eccitazione per ogni tipo di sottomissione (ipnosi, controllo della mente, e ogni genere di sottomissione di tal genere). In particolare negli ultimi mesi, cercando su internet, mi sono imbattuto in innumerevoli video tratti da film, serie tv e cartoni che riguardano questo genere di perversione (persone ipnotizzate e sottomesse, controllate telepaticamente, possedute da fantasmi o parassiti, trasformate in zombie, ecc.) e ne ho guardati molti. C'è da dire che sono fidanzato, ormai da un anno e quattro mesi, e che mi eccito normalmente con la mia ragazza, ad esempio quando ci baciamo, anche se non abbiamo ancora mai fatto sesso (stavamo per farlo un mese fa, ma lei ha preferito aspettare ancora un po'). Lei non è a conoscenza di questo lato di me e ho paura che possa essere frainteso.. io stesso non so bene cosa pensare di queste fantasie: mi rendo conto che normali non sono e che forse sono dovute anche alla mia esperienza personale: quando ero più piccolo spesso venivo preso in giro, anche pesantemente, e di questo ne ha risentito pesantemente la mia autostima, nonché la mia capacità di farmi degli amici e in particolare a stringere amicizia con altri ragazzi, mentre con le ragazze mi è sempre riuscito facile, forse perché da loro non sono mai stato preso in giro o ferito.
Tempo fa parlai già con una psicologa, ma non riguardo ciò, bensì riguardo al mio rapporto con mio padre e alla mia esperienza personale delle elementari e delle medie (soprattutto le prese in giro). Non so cosa pensare. Dovrei abbandonare queste fantasie? Dovrei parlarne con qualcuno? Aspetto con ansia delle risposte, pur sapendo i limiti di questo sito.
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
gentila ragazzo, le fantasie appartengono alla propria sfera privata e se esse non creano danni agli altri e/o a se stessi, possono rimanere lì dove sono (fin quando rimangono fantasie)
saluti.

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks

[#2]
Dr.ssa Flavia Massaro Psicologo 12.5k 233 114
Caro ragazzo,

poichè sei minorenne non possiamo prendere in carico il quesito che ci poni.

Posso però suggerirti di rivolgerti al consultorio familiare della tua zona e in particolare allo Spazio Giovani per trovare ascolto e le risposte alle tue domande:
http://www.salute.gov.it/imgs/C_17_pagineAree_913_listaFile_itemName_5_file.pdf

Cordiali saluti,

Dr.ssa Flavia Massaro, psicologa a Milano e Mariano C.se
www.serviziodipsicologia.it