Di 35 anni da qualche anno ho dei vari prpblemi che tutti i medici a cui sono andato mi dicono che

cari dottori, sono un ragazzo di 35 anni da qualche anno ho dei vari prpblemi che tutti i medici a cui sono andato mi dicono che sia ansia.comincio col dire che circa 2 anni fa ho iniziato ad avere dei sintomi come dei battiti forti al cuore,dopo mesi ho cominciato ad avere mancanza di respiro o respiro corto.dopo la morte di mio padre avvenuta 2 anni fa ho avuto dei disturbi al petto come un fastidio persistente,crampi molto forti che partono dallo stomaco si irradiano dietro la schiena.Adesso da una settimana e'riapparso il fiato corto o mancanza di respiro che mi assilla tutto il giorno.Premetto che ho fatto 2 visite cardiologiche con risultato negativo,gastroscopia,visita dall'otorino,analisi del sangue,rx torace tutto nellla norma.Dopo tutte queste precisazioni vorrei sapere se mi devo rassegnare a questa situazione o devo fare altri controlli.Il mio pensiero e'rivolto sempre a qualche malattia del cuore perche' mio padre soffriva di cuore.Grazie della vostra disponibilita' max
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 122
conoscere il meccanismo che alimenta la sua paura può aiutare a controllarla
legga questo
https://www.medicitalia.it/blog/psicologia/816-la-trappola-del-panico.html
e ne parli con un terapeuta.
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks