Bruciori alla testa

buon pomeriggio,
sono molto in ansia.Da quasi 20 gg avverto dolori e bruciori alla testa. Nnon sono costanti si manifestano di tanto in tanto oppure quando sento voci alte oppure rumori.Dopo una settimana da questi sintomi ho avuto dolori al dente del giudizio già spuntato qualche anno fa, ma sento che non è ancora uscito del tutto...i dolori e bruciori erano proprio avvertiti dal lato del dente dolente, i dolori/fastidi includono anche l'occhio sempre dallo stesso lato.porto anche gli occhiali sono ipermetrope 3,25 DX 4 SN.Dopo 15 gg i bruciori e dolori si sono estesi su tutto il cranio e fronte. Sono molto preoccupata il medico di base dice che può essere cefalea, al momento nn possono fare raggi x, tac e prendere farmaci perchè sospetto una gravidanza. appena appurata la sua assenza farò i raggi x!!!! SeCondo voi può essere qualcosa di serio??? sono molto preoccupata!!!!! inolte ho letto UN post precedente in cui si parla anche di ansia e depressione, devo dire che mi sono sposata da poco e subito dopo ho subito uno choc a causa di un lutto improvviso ed inaspettato.... possono essere collgati al mio fastidio???
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile Utente,

da questa sede non possiamo ovviamente fare alcuna diagnosi, ma certo si sente che Lei è molto preoccupata...
L'unica cosa che può fare è rivolgersi al medico di base e attendere il momento adatto per poter fare gli accertamenti per la cefalea.
Ansia e depressione si esprimono in altra maniera.

Buona giornata,

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per aver risposto subito.Spero che nn sia nulla di grave, intanto prego e spero. grazie di nuovo :)