Denuncia skype

Salve gentili medici... Forse la mia domanda potrà sembrare non inerente al sito ma lo è:

Qualche giorno fa conosco una ragazza su Skype di 16 anni. ( io sono maggiorenne ). Io le chiedo cosa voglia che faccia e lei mi chiede se posso masturbarmi.. Allora io lo faccio e nel mentre le chiedo se potesse mostrarmi qualcosa..
Al termine le chiedo di scrivermi esplicitamente se anche lei l'avesse voluto fare e mi risponde di si. Bene, potrei incorrere in denuncie di qualche tipo? Aiutatemi ormai non dormo piu la
Notte e sto iniziando ad avere problemi psicologici ( nervosismo, mi sento male insomma... )

Grazie mille dottori, vi prego di rispodermi...
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
gentile utente, il problema da risolvere non è la possibile denuncia ma il suo modo di affrontare il timore che si sta trasformando in una ideazione ossessiva. Tantè che ha chiesto agli psicologi se fosse passibile di denincia e non a qualche avvocato.
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks

[#2]
Dr. Daniel Bulla Psicologo, Psicoterapeuta 3.6k 187 37
Gentile Utente,
ben ritrovato, questo parrebbe il Suo ventesimo consulto. Non le sembra di vivere un po' troppo nel dubbio patologico?

E poi le chiedo una cosa: perchè chiedere informazioni legali su un sito di medicina, nella sezione psicologia?

L'unica cosa che le posso rispondere, inerente al sito, è che i Suoi "dubbi patologici" non finiranno mai se Lei non fa qualcosa per interrompere questo circolo vizioso.

Cordialmente

Daniel Bulla

dbulla@libero.it, Twitter _DanielBulla_

[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
Grazie mille gentilissimi medici.