Strani comportamenti

Ho deciso di lasciare il mio ragazzo perche mi sono resa conto di essere mutata senza accorgermene prima.

Cioè, come è possibile che ogni cosa che di lui non mi andavano bene non gliele dicevo? Io sono una ragazza molto aperta e chiacchierona e sopratutto senza peli sulla lingua! Eppure ogni minima cosa che. Non mi andava io me la tenevo dentro come e possibile? Premetto che lui e un ragazzo taciturno (molto) che se ha un un problema lo tiene x se. Che dimostra poco i sentimenti. (Contrariamente me!!!)

Non mi spiego questo cambiamento..
Ora sono scoppiata di ritorno da una settimana di vacanza con lui mi sono resa conto..

Altra cosa da quando sto con lui ho notato anche che non mangio piu volentieri la carne la evito mi da la nausea!
Com mai??
[#1]
Dr. Magda Muscarà Fregonese Psicologo, Psicoterapeuta 3.8k 149 11
Gentile ragazza, rileggendo il consulto del dicembre 2011, vedo che già l'anno scorso lei era molto perplessa del rapporto col suo ragazzo .. il consulto era intitolato .." niente sesso ".
Questo che dorme troppo, quando siete insieme, che non parla alla madre da anni e poco col padre , se è lui, posso immaginare che la vacanza .. tempo insieme , spazi condivisi , intimità ecc. abbia fatto emergere uno scontento, una perplessità che c'era.
Cosa le piaceva di questo ragazzo alla fine ?
Immagino che ne abbiate parlato , delle molte cose che vi dividono, o no ?

E adesso , libera, ma sola, come si sente ?

MAGDA MUSCARA FREGONESE
Psicologo, Psicoterapeuta psicodinamico per problemi familiari, adolescenza, depressione - magda_fregonese@libero.it

[#2]
Psicologo attivo dal 2012 al 2016
Psicologo
<<come è possibile che ogni cosa che di lui non mi andavano bene non gliele dicevo?>>

Gentile Utente,

le richieste che ci ha rivolto in precedenza mi fanno pensare che forse aveva già molti altri pensieri per la testa e preferiva non fare discussione.

Avere lasciato il Suo ragazzo a causa di una situazione che non sopportava più, potrebbe essere l'occasione per avere più tempo a disposizione e fare maggiore chiarezza nei Suoi pensieri.

[#3]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
gentile Ragazza,
lo storico dei suoi consulti, fa immaginare un disagio diffuso correlato alla qualità della sua vita in generale e salute in particolare , a volte non stare bene con se stessi, porta a non stare bene con gli altri, fidanzati inclusi.
Ha risolto tutte le pregresse problematiche per le quali ci ha scritto in passato?

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
Premetto che io e lui passava il Week end insieme e passavamo molti momenti di silenzi. Così come anche al mare. Lui seduto da una parte io dall'altra a leggere riviste veramente poche parole. Così come aanche a casa dove lui spesso guardava molto sport ed io usavo il pc e alla fine mi addormentavo.
Non so onesmente.cosa.mi sia successo e xke queste cose.siano.venute.fuori ora.. so solo.che adesso se devo pensare ad una vita.così o cmq altri Mesi anni così nonne la.faccio. nonostante tenga a lui è lo penso. Può essere il.fatto del suo carattere chiuso che abbia influito su fi me? Avrei voluto anche più attenzioni. Lui dice che avrei dovuto provare a spronarlo a parlare avrei dovuto filo prima. Ma prima riuscivo solo a tacere..
Ora e.facile dire le persone possono cambiare. Anche io voglio le stesse cose di te. Ma le persone a parere mio nn devono cambiare x qualcuno solo x incompatibilità di carattere o di interessi. Io non riesco a.tollerare che lui mi chieda di andare in disco o fare cArnevale cmq seratone o altre cose elencate. Lui prima dice che il.cArnevale e una.vvolta all*anno w se vuole farlo.nn ce niente di male poi dice che le persone posso.cambiare. io credo che.non dia giusto che io neghi a lui determinare cose ma.nemmeno e giusto che io me le imponga