Tradimento e orgasmo
Buongiorno.
Sono una ragazza di 24 anni e ho da sempre dei complessi riguardo al sesso.fin da quando ero piccola (fino a pochi anni fa) ho sempre pensato di avere una vagina diversa dal normale perche' ha clitoride e piccole labbra molto sporgenti mentre le mie amiche dicevano di loro stesse i contrario e quindi sn sempre stata convinta che ai ragazzi nn piacesse.Ho avuto un primo fidanzato dai 16 ai 20 anni con il quale ho avuto pochissimi rapporti e solo nell'ultimo periodo.Poi il secondo dai 20 ai 24 e con lui ho realmente "scoperto" l'aspetto sessuale,ho sempre sentito un'affinitia e una liberta' compelta con lui e quindi quasi da subito ho provato sensazioni e voglie mai provate prima,proprio da desiderarlo continuamente.....(fino a prima nn era mai successo ne' con il primo fidanzato ne' con qualche altro minuscolo approccio con qualche altro ragazzo)................Mi sono innamorata ed e' diventato davvero TUTTO per me da qualsiasi punto di vista.......l'altro problema pero' e' che,se con lui avevo comunque raggiunto un enorme piacere nel fare l'amore,avvertivo l'eccitazione e il desiderio...non sono MAI riuscita a raggiungere l'orgasmo DURANTE il rapporto!ma sempre e solo prima o dopo "manualmente" e spesso anche mettendoci un bel po.Non mi e' mai fregato nulla con lui perche' davvero tutto il rapporto mi dava un tale piacere,c'era un tale trasporto da nn sentire il bisogno necessario di "venire" durante anche se chiramente avrei voluto.Ho fatto molte ricerche,abbiamo pure comrpato dei libri e leggendo che sono piu le donne che nn raggiungono orgasmo vaginale di quelle che lo raggiungono mi son sentita in "buona compagnia" e parlandone anche con lui lo mettevo a conoscenza di sta cosa cosi' anche lui nn avrebbe pensato(se lo pensava) che ero "strana" a non raggiungere l'orgasmo.Ricordo molti discorsi in cui gli chiedevo delle sue precendenti ragazze e nn avevo mai capito se lui aevva mai capito se lo raggiungevano o se fingenvano o non lo so.......sta di fatto che sembravano tute e due sereni riguardo al "problema" che automaticamente nn sembrava piu un problema.Sta di fatto che pero' questo ragazzo ho scoeprto che e' sempre stato un gran bugiardo e mi tradiva.Consoco "solo" due tradiemnti ma penso ce ne saran stati altri e dopo iil secondo l'ho lasciato.SOn passati mesi e lui ancora lo nega totamente usando rigiri psicologici assurdi che m fanno impazzire e stare malissimo.So per certo che lui nn m ha tradito una volta ma ha avuto proprio un' "avventura","storiella""storia" con una ragazza russa per almeno 2 mesi(finita solo xk lei e' tornata in russia!)......SO per certo che piu' volte,per stare cn lei,ha rinunciato a star cn me piu volte(e gia cn lei c passava le giornate mentre io e lui eravam lontani e avevamo poke occasioni)...PENSO fosse sesso nn amore ma boh c sto impazzendo e piena d complessi tanto che nn voglio piu' avvicinarmi a nessuno,penso che anche se i rapporti insieme eran stupendi,cn lei erano "di piu",che gli paiceva "di piu" e che probabilemnte veniva durante il rapporto.....e per tutti questi motivi io in quei mesi ero NIENTE anche da quel punto d vista o se no xk rinunciava a quel poco cn me??xk lei era cmq una "novita"?perche poi "ripartiva"??o...... era straordinaria e oltre ad avermi sempre presa in giro sui suoi sentimenti,anche sessualmente nn eravamo nulla di quello che credevo io e la prima che ha trovato era molto meglio???.......scusate ma sto malissimo son mesi che m sento da schifo,nn voglio piu vedere nessuno,ho paura di essere giudicata e presa in giro e penso solo a tutte le domande che vorrei fargli ma che NEGANDO TUTTO nn riesco a ottendere NULLA nemmeno per poter "calmare" questi complessi.......Lui ancora dice che mi ama e che e' colpa mia se nn stiamo insieme xk lui e' INNOCENTE !!m fa stare malissimo xk vorrei eccome credere a quelle parole ma so che mente e ha mentito per anni,sempre.Lui e' l'unico a cui m sn aperta toalemnte,l'unico cn cui m e' paiciuto far l amore,l'unico per il quale ho fatto mezzo giro del mondo anche solo x parlargli......lo amavo e lo amo nn so perche' e in effetti ho sempre avuto paura che lui nn m amasse davvero pero' una cosa sulla quale nn aevvo dubbi e' che quello che porvavamo mentre facevamo l'amore,COME lo facevamo,non era paragonabile cn nessuno come diceva e m faceva sentire pure lui a prescindere da orgasmi o che ne so...................ha senso che io stia male pensando che nn solo mi usava ma nn ero nemmeno il "meglio" per lui???ha senso che stia male pensando che era cosi proprio eprche FORSE lei veniva???o devo solo pensare che un pezzo di emrda che mi inganna per anni dicendo che mi ama e che l amore con me e' "imparagonabile" e poi,anche se fosse vero che preferiva farlo con la prima ragazza che ha trovato forse proprio xk veniva o forse perche era piu esperta(e' piu grande di me) o forse xk e' di un altra cultura,non me ne deve fregar nulla xk nn c'e' nulla di profondo nelle "preferenze" di un ragazzo cosi'?????????...........sto impazzendo e nn posso far nulla,grazie
ps nn so con chi parlarne eprche' penso io stessa che siano tutti discorsi assurdi,che l'unica cosa che conta e' che mi ha tradita e se questa "russa" e qualsiasi altra avventura lunga o corta che sia nn merita di essere manco contemplata perche' lui e' un ragazzo privo di rispetto per nessuno(o eprlomeno per me) e che quindi "preferisca' pure chi gli pare ma nella realta nn faccio altro che pensarci giorno e notte,ho gli incubi di notte con loro due che lo fanno e poi lui viene da me a dirmi "ti amo cosi tanto ma oggi sn peino d lavoro nn riusciamo a vederci!!!" e la realta e' che vedeva per l'ennesima volta di seguito lei al psoto mio!lui inoltre m ha "semrpe" tradito con ragazze MOLTO diverse da me sia fisicamente che come appproccio al sesso,io sono alta bionda abbastanza magra con la faccia abbastanza da bambina,loro more basse belle tornite e hanno avuto molti partner.Lo so perche cn la prima ci son diventata pure amica,la russa invece e' in russia,ha piu di 30 anni(io 24 e ho avuto cmq poche esperienze e sn molto ingenua mi sa) e mi ha semplicemtnee risposto una volta negando tutto anche lei e il fatto che sia di un altra cultura in effetti aumenta ancora di piu i miei infiniti punti interrogativi su come siano andate le cose.......lui stesso,quando iniziavo a dubitare su questa ragazza,ha iniziato a parlarne male e per convincermi che sbagliavo diceva "ti apre che m faccio una russa???non mi paicciono le russe!!e poi questa negli ultimi mesi so che si e' fatta altri 3 rumeni,ti apre che mi faccio una come lei!!!"........e invece aveva una "storia" proprio cn lei.insomma,ho bisogno di aprlare cn qualcuno.grazie :(

[#1]
Dr.ssa Paola Scalco Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo
Gentile Ragazza,
fare continui confronti non porta da nessuna parte, tanto più che a volte possono essere basati su nostre supposizioni o fantasie e non sulla realtà oggettiva.
Non credo che l'amore si possa misurare con il numero o la qualità degli orgasmi.
Penso che potrebbe tornarle utile, per far chiarezza dentro di sé e nei suoi sentimenti, qualche colloquio di persona con uno/a psicologo/a. Per far questo potrebbe rivolgersi gratuitamente al Consultorio della sua Asl.
Cordiali saluti.
Dr.ssa Paola Scalco, Psicoterapia Cognitiva e Sessuologia Clinica
ASTI - Cell. 331 5246947