Dipendenza da cocaina

Salva, volevo sapere se la dipendenza da Cocaina si instaura subito dopo il primo utilizzo o comunque se è una cosa che richiede del tempo per instaurarsi. vale anche per le altre droghe? grazie
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile Utente,

se ha letto le Linee Guida del sito, sa che qui rispondiamo ai problemi di salute degli Utenti e non alle curiosità. La Sua domanda riguarda un Suo problema con la dipendenza e con l'uso di cocaina?

Vuole dirci qualcosa di più?

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica