Crisi psicologica e blocco

Ho un blocco psicologico perchè sono legata al passato e agli errori commessi che mi hanno portato a perdere molte persone. Come posso slegarmi dal passato e vivere così un presente e un futuro tranquillamente?
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
ha preso in considerazione l'idea di un percorso psicologico?

saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks

[#2]
Dr. Giuseppe Del Signore Psicologo, Psicoterapeuta 4.6k 51
Gentile Utente,
è molto difficile rispondere alla sua domanda, perché molto sintetica e generica.
Dovrebbe provare ad articolare una descrizione più completa, in questo modo ci darà la possibilità di rispondere in modo esaustivo.

cordiali saluti
www.psicologoaviterbo.it

Dott. Giuseppe Del Signore Psicologo, Psicoterapeuta
Specialista in Psicoterapia Psicodinamica
www.psicologoaviterbo.it

[#3]
Dr.ssa Laura Mirona Psicologo, Psicoterapeuta 626 6 1
Cara ragazza,

premettendo che con il giusto aiuto tutti gli errori possono essere accettati, perdonati e si può andare avanti, la invito però ad aggiungere qualche dettaglio in più in modo da avere un quadro più completo del suo disagio.
In alternativa può scegliere di confidarsi vis a vis con uno psicologo della sua zona.

Un caro saluto

Dr.ssa Laura Mirona

dottoressa@lauramirona.it
www.lauramirona.it