Sogni erotici

Buongiorno sono una ragazza di 28 anni e da 5 mesi sto insieme al mio ragazzo.Premetto che ancora non abbiamo avuto rapporti sessuali per mia scelta fino a quando non mi sentirò pronta;scelta che lui ha sempre rispettato.Però mi ha confessato un sogno che ha fatto e che mi ha turbato un pò.Mi ha detto di aver sognato me e mia sorella che facevamo sesso orale e di averlo cosi' eccitato da eiaculare nel sonno.Ogni volta che ci pensa dice di eccitarsi tantissimo.Capisco che per gli uomini sia stimolante vedere due donne insieme ma è mia sorella!Io ho un rapporto stupendo con lei.Inoltre mi dice anche che lo stimola immaginarci in delle 'orgie di sesso'.Mi chiedo se siamo al limite della perversione o se siano fantasie erotiche.In attesa di risposta Grazie e Vi saluto.
[#1]
Dr. Giuseppe Del Signore Psicologo, Psicoterapeuta 4.6k 51
Gentile Utente,

Lei come si sente e come risponde quando il suo fidanzato le fa queste confessioni?
Le fantasie erotiche sono cosa ben diversa dalle perversioni sessuali, credo che il fatto che il suo fidanzato le racconta queste cose e la fa sentire turbata sia il nocciolo della questione.

cordiali saluti,
www.psicologoaviterbo.it

Dott. Giuseppe Del Signore Psicologo, Psicoterapeuta
Specialista in Psicoterapia Psicodinamica
www.psicologoaviterbo.it

[#2]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Utente,
i sogni erotici, così come l'immaginario erotico, hanno potere erogeno proprio perchè non attuabili, altrimenti si parlerebbe di parafilie.
Non dia troppo peso a quanto ha sognato il suo fidanzato, non è obbligatoriamente indice di perversione

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2014
Ex utente
Premettendo che sino ad oggi ho avuto solo un' esperienza sessuale,queste fantasie mi hanno un po' turbato perchè non mi ero mai spinta a pensarle sino ad ora.Quindi all'inizio ho avuto una strana sensazione e poi mi sono chiesta perchè il mio ragazzo sia arrivato a sognare me e mia sorella insieme.La sua risposta è stata che nel sogno lo abbiamo eccitato perchè io e lei ci somigliamo molto,belle e formose.Con lui effettivamente sto scoprendo una parte di me che non conoscevo perchè molte altre fantasie che mi ha confessato e che riguardano solo noi due a me piacciono molto.
[#4]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528