Interpretazione dei sogni

ho fatto due sogni molti strani ultimamente..premetto che sono stata lasciata dal mio ragazzo e si è subito messo con un' altra ragazza anche se me lo aspettavo conoscendo il suo carattere..cmq..il primo sogno mostra me e il mio ex in una stanza completamente vuota, entrambi piangiamo e quasi ci sfioriamo le mani, non capisco ne il motivo x cui piango ne perchè sono in una stanza completamente vuota dalle pareti bianche. Improvvisamente si vede una mano che tiene in mano un fucile e spara due colpi uccidendoci. Il secondo sogno mostra me in una stanza con una luce molto fioca nel mezzo della stanza c'è la struttura del letto senza ne materasso ne coperte..è una struttura di acciaio con molte incisioni..sulla testata è stata incisa la scritta ti amo..io guardo la struttura, e immagino di farci l amore con il mio ex..all' improvviso arriva lui che prima è un pò distante ma mi accenna un sorriso poi mi si avvicina e mi appoggia il braccio sulla spalla e guardiamo assieme il letto
[#1]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.2k 372 182

Non forniamo interpretazioni dei sogni attraverso questo servizio. Interpretare un sogno può avere un senso solo all'interno di percorsi psicologici ben definiti, ossia di tipo psicoanalitico-psicodinamico. Non tutta la psicologia è unanime nel riconoscere ai sogni importanza o significati.

Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza
www.giuseppesantonocito.com