Come comportarmi.e aiutare in famiglia la doppia personalita'?

Vorrei aiutarmi ed aiutare mio marito per curarlo penso dalla doppia personalita' forse presa da dei sensi di colpa passati, a un suo tradimento verso di me difficile spiegare la storia in cosi poche righe, ma intanto inizio
[#1]
Dr.ssa Laura Rinella Psicologo, Psicoterapeuta 6.3k 119 9
Gentile Signora,
davvero pochi elementi per poterle dare una risposta compiuta, pur nei limiti di un consulto on line.

Può spiegare meglio la situazione, come lei ad esempio sia giunta a tale conclusione, quali difficoltà attraversino il vostro matrimonio, come le state affrontando?

Dr.ssa Laura Rinella
Psicologa Psicoterapeuta
www.psicologiabenessereonline.it