Esaurimento, ansia

Ho da tempo alcuni problemi personali che mi rendono poco tranquilla, a questi si stanno aggiungendo dei problemi sul lavoro. Sono educatrice, lavoro molte ore ma i guadagni sono pochi, è un lavoro che dovrebbe essere gratificante e stimolante ma per me è solo più fonte di stress. Non sono motivata, non riesco a dare il massimo. Sono stanca appena mi alzo e ancora di più la sera. Sono nervosa, mi dà fastidio tutto. Non sopporto più i rumori, ho sempre mal di testa. Al mattino quando è ora di andare a lavorare mi viene il batticuore e faccio fatica a respirare. Non mangio quasi più, ho i denti sempre digrignati e perciò ho sempre male ai muscoli della faccia e mal di testa. Non dormo e piango spesso. Inoltre ho una continua sensazione di nausea e disturbi intestinali. Sento che il mio corpo e la mia mente stanno per crollare. Cosa posso fare?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente,

sarebbe utile una visita psichiatrica per la valutazione della sua situazione.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/