Ansia e malessere

Sono ormai arrivata a capire che molti di quelli che ritenevo sintomi di una patologia sono solo determinati da ansia che mi assale e mi rende ogni azione difficoltosa. Il pensiero di dover uscire, ma soprattutto la paura di dover stare male mi paralizza e mi fa vivere in modo angoscioso ogni cosa. Sono stanca di pensare che da qui a poco dovrò stare male , stanca della inettitudine che ciò mi provoca. Chiedo di essere indirizzata e di poter capire di cosa si tratta di preciso ma soprattutto come uscirne.
Cercherò di riferire più precisamente i sintomi: tachicardia, sbandamento, senso di svenimento, disturbi intestinali, malessere generale difficile da definire.
Saluti e grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente,

la visita psichiatrica diretta consente una valutazione appropriata della sua situazione eventualmente escludendo anche altre cause possibili per i suoi disturbi.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/