Dosaggio sertralina

Salve dottori , ho un serio problema . Da circa due mesi assumo sertralina alla dose di 100 mg per un disturbo ossessivo compulsivo ed ADP diagnosticatomi dal mio psichiatra . La cura fino a due giorni fa andava molto,meglio quando ieri ho avuto tremori tutto il,giorno con pressione alta 170 su 100 e battiti arrivati fino a 160 . Con lo xanax la situazione è un po'' rientrata . Ho ripreso la sertralina a 100mg visto che il mio psichiatra non risponde a nessuna mia chiamata ed anche se a livello di ossessioni sono migliorato molto ho sempre tremori , sudorazione . Il mio intento era quello di scendere solo per stasera la sertralina a 75 mg aspettando domani di andare in studio da lui . Sono seguito anche da una psicoterapeuta e non risponde nessuno . Sarebbe rischioso scendere a 0,75 mg assumendo una compressa di sertralina DOC da 50 mg più rompere una da 0,50 mg a metá ? Voglio ridurre di poco per via del agitazione e se magari fosse una sindrome serotoninergica . Vi prego di rispondermi con un consiglio e non prescrizione visto che non potete perché da semplice paziente non so come comportarmi .
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Non può fare autovariazioni senza aver contattato il suo curante.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/