Sertralina doc

Buon giorno a tutti, ho gia'' scritto qualcosa precedentemente ma mai legato al farmaco. Il mio psichiatra mi prescrisse Sertralina e ho iniziato a prenderla causa DOC sessuale e relazionale. oggi e'' il quarto giorno che assumo 25 mg....e'' possibile che abbia gia'' avuto gli effetti sulla sfera sessuale? come compulsione ai miei pensieri che mi inducevano ansia mi masturbavo e anche durante la masturbazione avevo pensieri egodistonici.
Tutto e'' cominciato un giorno con il pensiero di non provare piu'' nulla per la mia ex fidanzata...poi evoluto in: sei cattivo.....ti piacciono i bambini..... non hai piu'' provato nulla per lei perche non ti piaceva,non ti piaceva fare sesso,non ti piacciono le done----> sei omosessuale.
Ieri sono uscito con un amico e due ragazze e avrei voluto controllare il sentimento nei confronti di una ragazza ce mi sembra carina e piacevole.... cercavo di eccitarmi pensandola in pose erotiche....ma nulla....pero'' mi e'' dispiaciuto non provare sentimento e ribadisco il fallimento della masturbazione di questa mattina come ce stata erezione ma non piacere e desiderio come quando mi veniva naturale....sempre verso donne.
Non vorrei prendere le pastiglie perche' mi inibiscono su quella sfera sessuale che a me faceva piacere e sentire vivo.
Dunque vorrei sapere se la terapia tramite ipnosi e associare il pensiero ad un suo significato inconscio possa essere efficace.
Questa ansia e i pensieri non mi fanno provare emozioni ...... torneranno con il farmaco compresa gelosia....rabbia...amore...?
grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Quattro giorni di terapia ad un dosaggio così basso non danno alcun effetto.

Continui il trattamento come indicato dal suo psichiatra.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, potrebbe rispondere alle ultime domande in case alla Sua esperienza clinica? Grazie.
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Deve attendere il funzionamento del trattamento.
[#4]
dopo
Utente
Ma potrebbe darmi risposta in base alla sua esperienza? Vorrei sapere se quando farà effetto torneranno le emozioni compresa rabbia e tristezza se spontanee e istintive. Grazie