Cari dottori mi sento come ingabbiato da ossessioni che mi fanno sentire

un'angoscia interna e sfociano tutte in un ansia.Queste ossessiono riguardano tipo delle date in cui viaggiare.Io sono stato dal mio psichiatra e mi ha detto che se ne vanno dopo una settimana tramite 3 volte al giorno di LORAZEPAM e MITUBON MITE mattino e sera non so rispondetemi ed suggeritemi qualcosa
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Grazie dottore per il suo interessamento.Allora mi vengono in mente certi schemi da seguire vere e proprie ossessioni che mi impediscono di vivere bene.Per esempio mi sento male se non ripeto le cose 3 volte oppure mi sono fissato che voglio andare a Londra però non in estate ma ad Ottobre perché secondo le mie "ossessioni" sto più tranquillo e poi per esempio ieri mi sono tagliato i capelli e me ne sono pentito e da ieri ho l'ossessione per i miei capelli che sono diversi e mi vengono tipo le compulsioni che mi costringono a fare cose che in realtà non vorrei.Cosa potrebbe essere e come uscirne?
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Da quanti giorni assume la terapia?

Il suo psichiatra cosa le ha detto in merito ai suoi sintomi?
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
La terapia la faccio da ieri il mio psichiatra ha detto che le ossessioni se ne vanno via col tempo rassicurandomi che prendendo le Lorazepam il disturbo va via.Dottore è vero così *_*?
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Ritiene che questa sua domanda possa essere anche essa sintomo di ossessione?

Perchè non ha fiducia nel suo psichiatra?