Attacco di panico

Buonasera, vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte, sarò breve e preciso (spero).
Pratico abitualmente sport a bassa intensità (palestra) e soffro di anemia con pressione piuttosto bassa, con un alimentazione piuttosto precaria (2 pasti al di, scarsi).
Oggi ho provato a fare un tipo di allenamento diverso dal solito, mi sentivo bene, e ho optato per qualcosa di più intenso del solito! avevo i battiti attorno ai 170! mi sono fermato e poco prima di andare via, bevendo acqua e zucchero, ho avvertito una sensazione di svenimento. Sono rimasto seduto per un pò di tempo, avevo la vista annebbiata, e dopo pochi istanti sono svenuto. Al mio risveglio (2-3 minuti al massimo) mi hanno raccontato che ho avuto qualche piccolo spasmo/convulsione, non violenta, diciamo un movimento involontario del corpo! e al momento del mio risveglio l'avambraccio destro era irrigidito. cosa può essere? cosa devo fare?

Rimango a vostra disposizione per ulteriori informazioni.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Un unico episodio non è indicativo di nulla.

Comunque se non mangia e si sforza troppo questi fenomeni potranno ripetersi.

Faccia riferimento al suo medico di famiglia.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/