Ansia e attacchi di panico

Buongiorno sono una ragazza di 32 anni ,da 4 anni soffro di ansia e attacchi di panico,ho gia scritto piu volte in questo forum,sono stata sotto cura per 4 anni con eutimil 20 mg e mi sono trovata benissimo,d accordo con il mio psichiatra piano piano l abbiamo scalato senza mai aver problemi,tranne qualche gg di ansia ,da un mese non prendo piu niente,gli ultimi 2 mesi prendevo 2.5 mg ogni 2 gg.....,ora da 3,4 gg ho uno stato di ansia che mi prende lo stomaco sono un po preoccupata non vorrei che mi tornasse tutto.....chiedo un consiglio grazie
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Ve file utente,
Potrebbe trattansi di uno atto di tensione passeggero. Se dovesse perdurare o accentuarsi ne parli con il suo specialista. Considerato il lungo periodo di trattamento effettuato é poco porgevi le che si tratti di una ricaduta. Comunque ne informi lo specialista.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it