Depresione forte medicine sbagliate

buonasera dottori,sono una signora di 50 anni che soffro di una depresione forte che sto in casa e non esco da agosto perche sofro di agrofobia,attachi di panico sto ferma a letto e solo piango.mi sento stancha non mangio e forte dessiderio di farmi male.in precedenca ho 15 ricoveri e mi ero ripresa ma da agosto ripetto sto malisimo.mi sono curata efaxor 75mg per 2 volte al giorno e efaxor 37mg di sera ,tavor 2 al giorno e felison 30mg di sera.ora purtropo qua dove io vivo non ci sono medici disponibili perche la giudiricione loro e molto ampia e fino adesso ho aspetata la dottoressa che non trova il tempo di vedermi per fissarmi la cura.medico di base mi ha ordinato un prozac matina,un efaxor 75mg matino,15 goce en matina,un efaxor 75mg pranzo 15 goce en pranzo,due felison alla sera da 30mg di mattina non dormo tanto facio un sono malisimo e di mattina sto piu male dell giorno prima.non so cosa fare e cosa devo prendere ho tre settimane che aspetto la psiciatra ma fin oggi non lo vedo, vi pegro mi potete aiutare vivo da sola e la note non finisce mai aiutatemi vi prego
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
Purtroppo scrivendo senza alcuna interruzione non rende comprensibile il suo messaggio. Potrebbe provare a formulare le sue domande con maggiore chiarezza?

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
buongiorno dottore mi scuso che non sono stata molto chiara .sono molto stancha .di note non dormo e di giorno facio fatica a lavarmi e cominciare la giornata.vivo da sola .da agosto che non esco da casa perche sofro da attaci di panico e agrofobia.la cura che facio adesso e di efaxor 75mg matina,15 goce en matina proxac matina efaxor 75 mg pranzo,15 goce en pranzo 15 goce en ,2 felison 30mgsera ma non dormo lo stesso . come posso andare avanti se aspetto la psichiatra da 3 settimane che non trova il tempo di venire a vedermi.questa cura che ho adesso e fissata da medico di basse.mi sento abandonata e con la cura che non mi sta bene.il pensiero che mi fissa e di farmi male perche questa vita mi e pesante.vi ringrazio della risposta
[#3]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
grazie dott.VASSILIS MARTIADIS MA MI PUOI CONSIGLIARMI COSA POSA FARE STO TANTO MALE