Crisi di panico

Buondi io ho scoperto di soffrire di crisi di panico da circa un anno tutte le volte che cambia qualcosa nella routine mi provoca aumenti di pressione, nausea, paura di morire. .. etc. Il medico mi sta facendo prendere xanax 1/2 pastiglia da 0, 25 x 3 volte al di + 1 pastiglia di citalopram da 20 mg prima di dormire . Purtoppo ne questo ne tante sedute da uno psicologo mi hanno aiutato xke ogni volta che capita anche una sciocchezza sto male tutto credo sia iniziato dopo la morte di mio papà e non riesco ad uscirne. . Vorrei sempre dormire e dormo forse troppo quando prima ero una persona molto attiva questo non fa bene ne a me ne alla mia famiglia ne ai miei due bambini vorrei trovare un medico giusto da poter incontrare e/o capire da chi andare x risolvere questi problemi xke la mia vita è solo schifezza, malessere e poca salute che crea da questi disturbi . In alcuni momenti vorrei piangere sperando cgw serva a qualcosa ma so che non basta. grazie.
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Da quanto tempo assume questa terapia?

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Utente
Da circa 1 anno.. da quando ho capito parlando col medico di base che tutti i malesseri e visite ai pronto soccorsi non servivano a niente.. ognuno dava una diagnosi diversa.. gastro enterite,ffebbre, addirittura dall'otorino sono stata mandata. ..
[#3]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.7k 52
Gentile utente,
da quanto lei riferisce la terapia in corso non le sta dando i risultati sperati,sia nell'approccio farmacologico che psicoterapico.Penso che a questo punto potrebbe esserle utile una consulenza specialistica Psichiatrica al fine di meglio definire la diagnosi dei plurimi disturbi di cui fa menzione e,successivamente,cercare di impostare una terapia più idonea alle sue necessità.
Cordiali saluti
Piergiorgio Biondani.

[#4]
dopo
Utente
Grazie. Sarebbe quindi utile trovare uno psichiatra psicoterapeuta... .posso eventualmente contattare un vs. Collega nella zona in cui abito x una consulenza privata? Grazie.