Possibilità dell'ipnosi

Sono uno scrittore di Milano, ho già pubblicato 8 romanzi con importanti case editrici, romanzi anche tradotti all'estero (l'ultimo anche negli Usa). Cercavo un esperto di ipnosi che avesse la gentilezza e la disponibilità di aiutarmi nella ricerca nel campo dell'ipnosi, poiché nel prossimo libro ho intenzione di trattarne. Scusate se vi ho disturbato per quello che non è, a stretto rigore, un vero consulto. Potrebbe però rivelarsi un'esperienza interessante. Grazie ancora.
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 122
gentile utente questo è un servizio di consulenze cliniche in cui si risponde a quesiti clinici.
tuttavia le suggerisco questa lettura
https://www.medicitalia.it/blog/psicoterapia/935-ipnosi-occhio-ai-falsi-miti.html

saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks

[#2]
Dr.ssa Flavia Massaro Psicologo 12.5k 233 114
Gentile Signore,

non mi risultano iscritti al sito psicologi specializzati in psicoterapia ipnotica che esercitino a Milano.
Se vuole può contattarmi in privato e le darò dei nominativi che non posso darle pubblicamente a causa della politica del sito su questo punto.

Cordiali saluti,

Dr.ssa Flavia Massaro, psicologa a Milano e Mariano C.se
www.serviziodipsicologia.it