Interpretazione sogno violento

Buongiorno, ieri notte ho fatto un sogno particolarmente violento e inquietante.
Innanzitutto ero una donna,mentre in verità sono un ragazzo, e stavo torturando e uccidendo un altra donna.
Avevo messo questa donna, nuda, all'interno di una vasca da bagno inizialmente vuota.
In qualche modo stavo estraendo le sue feci che attraverso un tubo le giungevano in bocca, e la vasca era progressivamente riempita dalle sue feci e vomito.
Anche se nel sogno non si è poi vista la morte in sé, immagino che sarebbe prima o poi soffocata.
Nel frattempo mi stava osservando ma non stavamo parlando, e si vedevano delle immagini di altri omicidi che avevo commesso in precedenza contro altre persone, di cui però non si distingueva il sesso.
Non so se può essere rilevante il modo in cui queste altre persone fossero state uccise, fatto sta che una aveva la bocca e mascella completamente aperta e dilatate, come se la faccia fosse un'enorme bocca aperta con gli occhi sopra, mentre l'altra aveva la pelle della pancia ricucita al contrario.
Non si capiva se queste "immagini" degli altri omicidi fossero foto sulle pareti della stanza, fatto sta che sono sicuro che nel sogno potessero essere viste sia da me che dalla vittima.
Nonostante credo che questo sogno possa essere considerato un incubo, non provavo, nel sogno, una sensazione di ansia, né mi sono svegliato sudato o spaventato, ma mi sono ricordato del sogno successivamente la mattina dopo e mi ha lasciato parecchio turbato.
Spero di essere stato chiaro e ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr.ssa Sara Ronchi Psicologo 559 8 14
Gentilissimo,

interpretare un sogno senza conoscere la sua storia personale sarebbe un azzardo;
l'unica cosa che mi sento di dirle è che forse ultimamente ha visto in tv film violenti, o di paura, e in qualche modo ha riportato nel sogno dei frammenti e delle scene magari rielaborate di immagini cosi' truculente viste in tv o in qualche videogioco.

Cordialmente

Dr. Sara  Ronchi
sara71ronchi@gmail.com -3925207768
www.psicologa-mi.it

[#2]
Dr.ssa Laura Rinella Psicologo, Psicoterapeuta 6.3k 119 9
Gentile Ragazzo,
l'interpretazione dei sogni non è possibile on line, ma in un setting terapeutico di tipo psicodinamico che prevede la conoscenza approfondita del sognatore.

Sogno a parte, per il resto va tutto bene?

Dr.ssa Laura Rinella
Psicologa Psicoterapeuta
www.psicologiabenessereonline.it

[#3]
Dr. Giuseppe Del Signore Psicologo, Psicoterapeuta 4.6k 51
Caro ragazzo,

innanzi tutto non ti spaventare per sogni di questo genere, che sono chiaramente violenti e macabri, ma come un "Grand Guignol" sono comunque rappresentazioni simboliche di qualcosa. Ognuno di noi sceglie in maniera inconsapevole il modo di allestire il teatro onirico, probabilmente con elementi che sono più rappresentativi di altri in uno determinato momento di vita.

Dott. Giuseppe Del Signore Psicologo, Psicoterapeuta
Specialista in Psicoterapia Psicodinamica
www.psicologoaviterbo.it