Difficoltà di comprensione

Gentili dottori, in questi ultimi periodi ho grosse difficoltà a capire le persone. Ho la sensazione ricorrente di essere presa in giro. Soprattutto durante l'ultima relazione sentimentale durata poco tempo. Questa è stata chiusa da parte sua, dicendo che c'erano troppi problemi da entrambe le parti ma che mi riteneva una persona davero importante e speciale. Mi chiedo come mai pur ritenendomi cosi importante non mi considera neppure più minimamente? Erano quindi solo parole o sono io che non capisco? Vi ringrazio molto.
[#1]
Dr.ssa Flavia Massaro Psicologo 12.5k 233 114
Cara Utente,

purtroppo non ci è possibile fornirle un'interpretazione per il comportamento di una persona che non conosciamo.

Non è da escludere che la sensazione di essere ripetutamente presa in giro abbia un legame con il disturbo bipolare del quale ci ha detto in precedenza di soffrire, ma è anche possibile che abbia incontrato persone che in effetti si sono comportate poco correttamente o poco seriamente con lei.

Sta facendo una psicoterapia per il suo disturbo?

Dr.ssa Flavia Massaro, psicologa a Milano e Mariano C.se
www.serviziodipsicologia.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Si la sto seguendo. La ringrazio molto.
[#3]
Dr.ssa Flavia Massaro Psicologo 12.5k 233 114
Se ci vuol dire qual è l'opinione del suo psicoterapeuta al riguardo la ascolteremo volentieri.

In ogni caso le faccio tanti auguri,
[#4]
Dr.ssa Laura Mirona Psicologo, Psicoterapeuta 626 6 1
Cara utente,

non conoscendo nulla di lei è difficile dare un'opinione. Se la terapia sta proseguendo forse è il caso che affrontiate in seduta questa stessa sua perplessità.

Dr.ssa Laura Mirona

dottoressa@lauramirona.it
www.lauramirona.it