Difficoltà di comprensione
Gentili dottori, in questi ultimi periodi ho grosse difficoltà a capire le persone. Ho la sensazione ricorrente di essere presa in giro. Soprattutto durante l'ultima relazione sentimentale durata poco tempo. Questa è stata chiusa da parte sua, dicendo che c'erano troppi problemi da entrambe le parti ma che mi riteneva una persona davero importante e speciale. Mi chiedo come mai pur ritenendomi cosi importante non mi considera neppure più minimamente? Erano quindi solo parole o sono io che non capisco? Vi ringrazio molto.

[#1]
Dr.ssa Flavia Massaro Psicologo
Cara Utente,
purtroppo non ci è possibile fornirle un'interpretazione per il comportamento di una persona che non conosciamo.
Non è da escludere che la sensazione di essere ripetutamente presa in giro abbia un legame con il disturbo bipolare del quale ci ha detto in precedenza di soffrire, ma è anche possibile che abbia incontrato persone che in effetti si sono comportate poco correttamente o poco seriamente con lei.
Sta facendo una psicoterapia per il suo disturbo?
Dr.ssa Flavia Massaro, psicologa a Milano e Mariano C.se
[#2]
Ex utente
Si la sto seguendo. La ringrazio molto.
[#3]
Dr.ssa Flavia Massaro Psicologo
Se ci vuol dire qual è l'opinione del suo psicoterapeuta al riguardo la ascolteremo volentieri.
In ogni caso le faccio tanti auguri,
[#4]
Dr.ssa Laura Mirona Psicologo, Psicoterapeuta
Cara utente,
non conoscendo nulla di lei è difficile dare un'opinione. Se la terapia sta proseguendo forse è il caso che affrontiate in seduta questa stessa sua perplessità.
Dr.ssa Laura Mirona
dottoressa@lauramirona.it