Omosessualita

Buona sera a tt! Sn un adolescente di 15 anni che ha(o almeno credo) una crisi d identita. Entrando nello specifico tempo fa durante la visione di un film e non eccitandomi in una scena di sesso non mi sono eccitato e da allora mi ritengo gay o quanto meno ho paura di diventarlo allora mi sono messo alla prova ho guardato un video porno omosessuale non mi sono eccitato mentre con un video lesbo o etero mi eccito subito...nella realta a livello sentimentale sono attratto (innamorato)di una ragazza della mia classe anche a livello fisico ho provato a "strusciarmi o a toccare o a farmi toccare da maschi" tutto cio non mi ha apportato nessuna erezzione...toccando anche solo la schiena di una qualsiasi ragazza mi provoca subito un erezzione..a livello di sogni ho sempre sognato( anche quando ero in crisi) di avere rapporti sessuali con ragazze (mi sono sempre svegliato eccitato) e mai con e maschi ho anche sognato di riuscire a fidanzarmi con la ragazza che amo ed ero molto felice anche una volta finito il sogno perció credo che a livello ormonale sia ok! Il mio problema(e per questo ho inserito la domanda in psicologia) credo sia al livelllo mentale anche se so di essere etero e di esserlo sempre stato(dato che, mi sono piaciute sempre molte ragazze)....il vero problema è secondo me il fatto di non aver mai avuto rapporti fisici( baci palpeggiamenti) anzi un bacio con una ragazza lo avuto ma era praticamente schifosa e ho un brutto ricordo e questo mi fa pensare baciarmi con una ragazza mi faccia schifo mentre dato che con un maschio non mi sono mai baciato credo che non mi faccia schifo e tt questo mi tormenta facendomi pensare che un giorno capiro di essere gay anche se so di essere etero prego agli specialisti di questo sito aiuto dato che, mi sono rotto di fare affidamento a siti banali ho finalmente deciso di chiedere a veri specialisti!
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile ragazzo,

questo servizio è destinato esclusivamente ad utenti maggiorenni.
Pertanto ti invito a rivolgerti a uno psicologo presso il consultorio o lo Spazio Giovani della tua città.

Saluti,

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica