Psicosi bipolare

ho un disturbo di personalità schizoide, diagnosticato l'anno scorso e una psicosi bipolare, diagnosticata quest'anno, sono 10 anni che prendo psicofarmaci e faccio psicoterapia, ma niente, non si guarisce mai dalle psicosi, la domanda che vorrei farvi è se potete darmi un valido motivo per vivere, io non ne vedo. non riesco più nemmeno a parlare e non capisco cosa vogliono dire gli altri, sono diventato demente.
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile Utente,

credo sarebbe utile per Lei riformulare la richiesta e farsi aiutare dai medici che La stanno seguendo.
Noi non La conosciamo e non possiamo pronunciarci su una situazione di cui riferisce poco.

Vuole aggiungere qualche informazione?

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica