Pene in stato flaccido piccolo

Mi vergogno di andare in giro con i jeans o qualsiasi altra cosa perchè si nota molto il mio pene piccolo, solo che in stato di erezione arrivo a 17/18 cm
Questo caso non so se è causato dal motivo che io mi masturbo 2 volte al giorno,
Il problema è che quando sono in giro tanti amici miei se ne accorgono a volte anche certe ragazze ed per questo mi vergogno tanto a stare in giro!!
Un'altra cosa ho notato che ultimamente quando ho la eiuculazione non mi sembra di vedere il liquido seminale ovvero e solo liquido bianco appiccicoso!!!
Cosa vuol dire che non posso fare bambini?
Io di solito porto boxer stretti che mi danno molto fastidio gli devo sempre tirare giù perchè vengono su e mi schiacciano quel poco di pene flaccido che ho può essere anche quello il motivo? Volevo dire che ho 17 anni
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
il link per lei. le ricordo le che la media delle italiche misure sono 13 cm da eretto. Per cui è ben piazzato. Poi non credo che tutti le stiano a guardare il cavallo delle braghe. Altra cosa il colore dell' eiaculato non c' entra con la fertilità. Magari faccia esame seminale con tre gioorni di astinenza.
https://www.medicitalia.it/blog/andrologia/2755-pene-piccolo-e-ornitorinchi.html
Detto questo sentirei uno psicologo, perchè piuttosto che problematiche andrologiche, qua ci sono grandi timidezze.
[#2]
dopo
Utente
e possibile che mi risponda una psicologa qui oppure devo rifare la mia domanda nella categoria psicologia?!?!
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
glielo giro io nella sezione. Così mi piace. Bravo: detto senza ruffianeria.
[#4]
Dr.ssa Franca Esposito Psicologo, Psicoterapeuta 7k 154
Gentile ragazzo,
Le abbiamo gia' risposto questa mattina pensando che fosse maggiorenne .
Devo però informarla che essendo lei minorenne non ci e' possibile dare riasposte. E' illegale.
Si rivolga allo Spazio Giovani della sua ASL dove ricevera' ascolto.
I migliori saluti

Dott.a FRANCA ESPOSITO, Roma
Psicoterap dinamic Albo Lazio 15132