Dolori alle gambe

Buona sera dottori volevo porre un quesito è possibile che l ansia possa provocare dolori forti alle gambe come se avessi fatto ginnastica?
[#1]
Dr. Giuseppe Del Signore Psicologo, Psicoterapeuta 4.6k 51
Gentile Utente,

l'ansia può manifestarsi in diversi modi, a volte con sintomi più di natura psicologica altre volte con somatizzazioni di vario genere.

Ho visto che sta facendo una cura psicofarmacologica, potrebbe essere utile riferire questi dubbi al medico-psichiatra che le ha prescritto i farmaci.

Dott. Giuseppe Del Signore Psicologo, Psicoterapeuta
Specialista in Psicoterapia Psicodinamica
www.psicologoaviterbo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore!