Psicologi consultorio

Buonasera,
vi scrivo per chiedere delle informazioni.
So' che in molti consultori, compreso il mio, offrono sedute di psicoterapia.
In quanto non posso permettermi uno psicoterapeuta privato volevo sapere se il numero delle sedute è limitato oppure ti seguono durante un percorso?
Grazie in anticipo!
[#1]
Dr.ssa Franca Esposito Psicologo, Psicoterapeuta 7k 154
Gentile Signorina,
La cosa migliore e' recarsi di persona presso il Consultorio e chiedere informazioni locali. In genere si puo' fruiire di un pacchetto di colloqui (variabile a livello locale) 5-7 corrispondendo un ticket. Tale pacchetto puo' essere rinnovato.
Cordiali saluti

Dott.a FRANCA ESPOSITO, Roma
Psicoterap dinamic Albo Lazio 15132