Pscicologia

Buon pomeriggio... Sono un ragazzo di 22 anni, ho problema ansia e preoccupare affrontare da solo la strada qualsiasi o lontano perche ho avuto problema da un'anno non ancora superato affrontare per me stesso mancanza sicurezza e qualche sono andato studio di psicoterapia per soluzione mi ha consigliato per contare da 50 e 0 si risolvere l'ansia e poi non mi è venuto risolvere ansia e mi sembra peggiori ansia prima uscire da sola in viaggio o in giro ma mi sento male manca respirare e stomaco in chiuso dolore.. Per favore mi potete un consiglio

Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Del Signore Psicologo, Psicoterapeuta 4.6k 51
Gentile Utente,

lei attualmente è in cura presso uno psicoterapeuta?
Per quale motivo ha deciso di iniziare un percorso psicoterapico?
Che tipo di trattamento sta facendo?
Che diagnosi è stata fatta?

Dott. Giuseppe Del Signore Psicologo, Psicoterapeuta
Specialista in Psicoterapia Psicodinamica
www.psicologoaviterbo.it

[#2]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile ragazza,
Non è italiana?
Il contare non è sicuramente bastevole per la cura dell' ansia.
Che tipo di cura sta seguendo, da quanto tempo, assume farmacoterapia?

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it