Pseudo attacchi di panico

Buongiorno..sto scrivendo per conto di mio babbo.
In realtà non sappiamo cos' abbia perchè nessuno lo capisce..ma lui sta male.I sintomi sono:mal di stomaco, vomita in continuazione, tremori in tutto il corpo molto forti, molta sete e a volte non riesce a respirare.
Premetto comunque che soffre di diabete e che prende l' insulina.
I medici hanno detto che possono essere attacchi di panico...e secondo voi?E se così fosse, dove lo possiamo portare per curarlo?
[#1]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.2k 372 182
Gentile utente
Potreste far richiedere a suo padre una visita psichiatrica. Lo psichiatra è un medico, e come tale potrà tenere in debito conto la condizione di paziente diabetico del babbo.

Cordiali saluti

Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza
www.giuseppesantonocito.com

[#2]
Dr.ssa Ilenia Sussarellu Psicologo, Psicoterapeuta 648 21 5
Gentile Utente
sono d'accordo, dovete richiedere al più presto una consulenza Psichiatrica, date le condizioni di salute di suo padre sarà utile identificare le cause di questo problema e se l'ipotesi di alcuni medici è a favore di un disturbo d'ansia allora è meglio vederci chiaro fin da subito.
Cordiali saluti

Dr.ssa Ilenia Sussarellu, i.sussarellu@libero.it
Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale, Psicologo Cilinico-Forense