Ho usato farmaci e piano piano ne sono uscita

ho 24 anni,ho sofferto per 3 anni di attacchi di panico,ho usato farmaci e piano piano ne sono uscita. ma sono circa due settimane che almeno una volta alla settimana, di notte, mi sveglio di soprassalto e non respiro per pochi secondi. poi mi sento un peso al torace,agitazione... cosa posso fare? informo che i miei attacchi di panico erano nati per lo spavento che mi sono presa proprio per la dispnea.
[#1]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.2k 372 182
Gentile utente
Se il suo disturbo da panico è stato curato, credo che adesso dovrebbe richiedere delle visite mediche per questa dispnea.

Se poi esistessero dei vissuti o situazioni personali o relazionali che la preoccupano particolarmente, potrebbe richiedere un consulto specialistico anche per queste.

Cordiali saluti

Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza
www.giuseppesantonocito.com

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la sua risposta.molto chiara. ma a dire il vero sono e resterò ansiosa... in questi giorni mi sento ansiosa, può essere per questo motivo? perchè ancora adesso mi sento agitata.