Una domanda, ho notato che affacciandomi al balcone

Salve sono nuovo del forum. Volevo porre una domanda, ho notato che affacciandomi al balcone da piani alti provo un senso di vuoto, paura di cadere, che non impedisce movimenti o provoca giramenti di testa. Essendo che devo, per lavoro, salire su scale alte, pensate possa avere problemi? O è una cosa normale che sparirà con l'abitudine? Vi prego rispondete presto..
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
gentile utente se sparirà con l'abitudine solo lei potrà saperlo. Se avrà problemi sul lavoro allora sarà il suo meidoc a darle indicazioni migliori (psichiatria, psicoterapia ecc)
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks

[#2]
dopo
Utente
Dottore grazie mille per la risposta repentina. Vorrei chiederle, c'è il rischio del licenziamento se non dovessi superare quest'ansia?