Depressione bologna

Buongiorno, volevo chiedervi se potete darmi un aiuto su qualche centro, terapie di gruppo o non so nemmeno io cosa per la cura della depressione a bologna.. ho bisogno di qualcuno con cui parlare ma non posso permettermi di spendere troppo e questo tra l altro rientra insieme tra i motivi di stress insieme a tante altre cose. E non é che non ho mai avuto crisi, solo stavolta é peggio e non ho nessuno con cui parlarne perche a casa non é una cosa tollerata. Grazie
[#1]
Dr. Marco Focchi Psicologo, Psicoterapeuta 26 2
Gentile utente,

so che ci sono Centri Clinici di orientmente psicoanalitico che offrono trattamenti brevi e gratuiti per il tipo di problema che lei presenta. Le allego due link che possono esserrele utili: uno su un Centro clinico a Milano, che probabilmente ha un analogo a Bologna, e uno su una panoramica monfiale del problema.

http://usoinconscio.blogspot.it/2012/01/presentazione-del-centro-clinico-di.html

La depressione nel mondo

Dr. Marco Focchi
tel. 3493923017
www.marcofocchi.com

[#2]
Dr.ssa Paola Scalco Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 4.3k 101 45
Gentile Utente,
potrebbe provare a chiedere informazioni per l'accesso ai servizi clinici dell'Università:

http://www.psibo.unibo.it/servcli.htm

Cordiali saluti.

Dr.ssa Paola Scalco, Psicoterapia Cognitiva e Sessuologia Clinica
ASTI - Cell. 331 5246947
https://whatsapp.com/channel/0029Va982SIIN9ipi00hwO2i

[#3]
dopo
Utente
Grazie mille!
[#4]
Dr. Michele Matera Psicologo 58 2
Gentile Utente, sembra che il suo sia un problema che si trascina da un po di tempo ed ora tenda ad acutizzarsi. La sua volotà di far fronte a questa difficoltà è già un primo passo molto importante. Oltre ai centri segnalati dai colleghi, può chiedere anche un incontro presso il consultorio ASL o anche presso un professionista che lavora nel privato, sono sicuro che le verranno incontro sul piano economico.

Saluti
Dott. Michele Matera - Bologna -

Dr. Michele Matera - Psicologo ad indirizzo Clinico e della Salute - Bologna - www.michelematera.it