Depressione bologna
Buongiorno, volevo chiedervi se potete darmi un aiuto su qualche centro, terapie di gruppo o non so nemmeno io cosa per la cura della depressione a bologna.. ho bisogno di qualcuno con cui parlare ma non posso permettermi di spendere troppo e questo tra l altro rientra insieme tra i motivi di stress insieme a tante altre cose. E non é che non ho mai avuto crisi, solo stavolta é peggio e non ho nessuno con cui parlarne perche a casa non é una cosa tollerata. Grazie

[#1]
Dr. Marco Focchi Psicologo, Psicoterapeuta
Gentile utente,
so che ci sono Centri Clinici di orientmente psicoanalitico che offrono trattamenti brevi e gratuiti per il tipo di problema che lei presenta. Le allego due link che possono esserrele utili: uno su un Centro clinico a Milano, che probabilmente ha un analogo a Bologna, e uno su una panoramica monfiale del problema.
La depressione nel mondo
Dr. Marco Focchi
tel. 3493923017
[#2]
Dr.ssa Paola Scalco Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo
Gentile Utente,
potrebbe provare a chiedere informazioni per l'accesso ai servizi clinici dell'Università:
Cordiali saluti.
Dr.ssa Paola Scalco, Psicoterapia Cognitiva e Sessuologia Clinica
ASTI - Cell. 331 5246947
[#3]
Utente
Grazie mille!
[#4]
Dr. Michele Matera Psicologo
Gentile Utente, sembra che il suo sia un problema che si trascina da un po di tempo ed ora tenda ad acutizzarsi. La sua volotà di far fronte a questa difficoltà è già un primo passo molto importante. Oltre ai centri segnalati dai colleghi, può chiedere anche un incontro presso il consultorio ASL o anche presso un professionista che lavora nel privato, sono sicuro che le verranno incontro sul piano economico.
Saluti
Dott. Michele Matera - Bologna -
Dr. Michele Matera - Psicologo ad indirizzo Clinico e della Salute - Bologna - www.michelematera.it