Sogni strani

Salve, a tutti questa è la terza volta che scrivo sono un ragazzo di 21 anni da molto tempo mi capita di fare sogni strani ad esempio un giorno mi è capitato che mio padre mi toccasse gli organi genitali ed io provavo piacere ma quando mi sono svegliato non ho avuto la stessa sensazione vi spiego stavo nel letto vicino a mio padre e gli mettevo la mano vicino al mio organo ed io provavo piacere. Poi faccio sempre sogni inerenti a ragazzi con cui sto insieme, una volta stavo a scuola con un ragazzo lui stingeva a se vicino la finestra poi quando se ne andò io lo bacai sulla bocca e ci rimasi male poi a scuola mi sentivo osservato quando rientrai in classe.Una volta invece sognai di fare sesso orale con un ragazzo. Cosa posso dire questi sogni?
[#1]
Dr.ssa Laura Rinella Psicologo, Psicoterapeuta 6.3k 119 9
Gentile Ragazzo,
l'interpretazione dei sogni non può essere fatta on line, ma solo all'interno di un setting terapeutico che prevda la conoscenza approfondita del sognatore, come ad esempio uno di tipo psicodinamico.

Se però ha desiderio di esprimerci qualche sua eventuale preoccupazione o problema restiamo in ascolto e le risponderemo volentieri.

Cordialità

Dr.ssa Laura Rinella
Psicologa Psicoterapeuta
www.psicologiabenessereonline.it

[#2]
Dr. Giuseppe Del Signore Psicologo, Psicoterapeuta 4.6k 51
Caro ragazzo,

lei che ne pensa di questi sogni?
Si è fatto qualche idea?
Come vanno le sue relazioni affettive, amicali, sentimentali ecc.?

Dott. Giuseppe Del Signore Psicologo, Psicoterapeuta
Specialista in Psicoterapia Psicodinamica
www.psicologoaviterbo.it