La mia lei non ama rapporto orale!
Buongiorno
Da 6 mesi mi sono fidanzato con una ragazza di 32 anni
esco da una storia durata 9 anni di convivenza dove l'intesa sessuale era
buona, pultroppo discordanze a livello lavorativo ci hanno fatto separare.
noto che la mia attuale ragazza un giorno mi ha detto di non amare il rapporto
orale non solo non gli piace farlo ma nemmeno riceverlo!
dice che a nessun ragazzo gli aveva mai dato il permesso di baciarla e che
tutti hanno rispettato questo suo richiesta.
Io sono riuscito a baciarla ( ha detto che nel momento in cui l'ho fatto mi ha
visto sicuro di me stesso e se lo è fatto fare)
ma tale cosa continua a dire che non gli piace, vedo che durante l'atto non
prova "nessun" piacere ( non produce ne gemiti ne gridolini) solo poche volte
ha raggiunto l'orgasmo, dice che tali pratiche non fanno parte della sfera
sessuale.
mentre nel fare il rapporto orale lei a me, devo dire se non confessava tale
sua richiesta che non ama farlo, lo fa abbastanza bene anche qui ha detto che
con altri non lo faceva, lo faceva alla sua ultima storia ad un suo "amico"
storia durata 6 anni perchè pensava che magari avrebbe potuto innamorarsi di
lei....
tale affermazione mi ha fatto un po ribrezzo e male!...
come ragazza noto che è un po schifettosa molto maniacale dell'igene, ho
dedotto che magari possa dargli fastidio il sapore, e cmq non approfondisce
molto l'argomento, continua a farmelo certo che pero sapere che non gli piace
mi fa stare male,
e pensare che tale pratica è una delle mie preferite sia dare che ricevere.
ha detto che non ama fare il rapporto anale!
la masturbazione non l'entusiasma!
gli piace fare "l'amore" dove ci baciamo e la penetrazione è lenta.
anche qui noto che lei non emette un sibilo di piacere ( assolutamente
nulla!!!)
neanche durante l'orgasmo non emette un suono se non il suo respiro si fa
leggermente affannato ( ma tocca avere un orecchio fine!)
tantè che non capisco quando raggiunge l'orgasmo!
durante il rapporto non parla e non mi dice se è vicina ecc. ecc insomma
nulla
qui allora gli ho detto ma scusa ma con i tuoi ex come facevi?
lei mi ha detto poi dopo un po di tempo con i miei ex nasceva l'intesa e
l'orgasmo lo raggiungevamo insieme... ma non ha mai avuto bisogno di parlare
diversa è la storia con il suo "amico" che ha detto che con lui non faceva
l'amore ma facevano sesso e quindi non cèera un trasporto
quindi Lei ama fare solo l'amore senza preliminari, ovviamente giochi erotici
tipo penetrazone con una banana un ortaggio ecc. ecc. sono Assolutamnte da
escludere.
sono riuscito pero a comprare un vibro, che non ha apprezzato molto.
a questo punto non so nemmeno io cosa chiedergli....
volevo sapere come affrontare meglio il rapporto orale?
in che maniera avvicinarla a tale mondo?
come mi devo comportare?
durante l'atto sessuale in che maniera posso dirgli che non capisco il suo
piacere ( visto che non emette nessun sibilo e non parla)?
la ringrazio delle risposta!

[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo
Gentile Utente,
Nonostante la dovizia di particolari, questo è un sito per consulenze mediche o psicologiche, non si erogano consigli pratici.
Il sesso orale,così come tante alte pratiche intime,necessitano di affiatamento, empatia e non solo sessuale, armonia ed il rispetto dell ' altro.
Se il partner non ha raggiunto una determinata maturità psico/sessuale o non gradisce alcune pratiche erotiche,lei non può fare assolutamente nulla.
Sarebbe utile sapere,ma ovviamente non online, che tipo di educazione ha rivenuto la sua ragazza, come vive la sessualità , quali sono le dinamiche che abitano la vostra coppia e così via..
Le allego una lettura sul simbolismi che si cela dietro il sesso orale.
Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
[#2]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo
Gentile utente,
non ci sono regole per i piaceri sessuali, se non una: che la certa cosa x o y piaccia a tutti due.
Talvolta nel corso della relazione si può cambiare, maturare, ma non su prescrizione dell'altro bensì dal proprio interno.
Le richieste su particolari sessuali inerenti a relazioni precedenti non danno indicazione per la relazione in corso e spesso sono vissute dall'alta/o come poco delicate se non intrusive.
Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.