È successo un grave imprevisto

Cari Dottori, ieri un trans mi ha praticato del sesso orale e io ora ho paura, ero totalmente convinto che fosse una donna non aveva nulla di sospetto bel corpo mani da donna ecc... Anche se avevo qualche dubbio perche aveva una voce tra maschio e donna, ma non avrei mai pensato che fosse reale, come ho detto mi ha praticato sesso orale da vestita e ho avuto l'erezione ma penso sia una cosa piu meccanica perche lei non mi ha procurato alcuna eccitazione, quando è arrivato il momento della penetrazione mi ha chiesto di fare sesso anale e io perplesso ho detto di farmi vedere se era una donna e con mia grande sciagura non lo era, e non ho assolutamente continuato subito mene sono andato senza fare nulla più, ora ho paura che possa avere ripercusioni sul mio orientamento sessuale sono etero e mi sono sempre piaciute donne fin la piccolo e sono stato con molte donne almeno a livello di sesso e la mia paura è anche di poterci ritornare dopo quest'espererienza che non mi da vivere sereno, grazie in anticipo per le eventuali risposte
[#1]
Dr. Giuseppe Del Signore Psicologo, Psicoterapeuta 4.6k 51
Caro ragazzo,

non credo sia utile continuare a preoccuparsi o rimuginare su questa esperienza, mi sembra invece che il tuo disagio sia dovuto ad un difficoltà nella gestione dell'ansia, quindi sarebbe il caso di parlarne direttamente con un Collega di persona.

Dott. Giuseppe Del Signore Psicologo, Psicoterapeuta
Specialista in Psicoterapia Psicodinamica
www.psicologoaviterbo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2016
Ex utente
Grazie dottore ma secondo lei sono diventato gay dopo questa esperienza?
[#3]
Dr. Giuseppe Del Signore Psicologo, Psicoterapeuta 4.6k 51
Di solito non sono le singole esperienze a modificare l'orientamento sessuale di una persona.