Disturbi ossessivo compulsivi - tricotillomania

Come combatterla e sconfiggerla definitivamente
[#1]
Dr. Roberto Callina Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 1.3k 32 6
Cara Utente,

il suo quesito, estremamente sintetico, meriterebbe riflessioni più approfondite nel giusto contesto.
Ha già provato a contattare un professionista di persona? Se si, con quali risultati?
Se no, perché?

Il professionista di riferimento è lo psicologo psicoterapeuta che potrà effettuare una diagnosi e valutare l'eventuale presa in carico per una cura.

Non ci dice, comunque, nulla di lei, della sua vita, delle sue relazioni, se studia, lavora...
Per darle qualche indicazione un po' più puntuale, pur nei limiti di un consulto on line, è necessaria qualche ulteriore informazione.

Restiamo in ascolto

Un caro saluto

Dr. Roberto Callina - Psicologo Psicoterapeuta Sessuologo
Specialista in psicoterapia dinamica - Milano
www.robertocallina.com

[#2]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
per rispondere alla sua domanda sarebbe opportuno sapere cosa ha fatto o non ha fatto fino ad oggi per affrontarla, poiché le indicazioni dipendono da questo.
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks