Sesso con una prostituta

Salve, sono andato a prostitute, durante il weekend non avevo niente da fare e con degli amici siamo andati per curiosità a PARLARE con delle prostitute. Caso voleva che avevo soldi in tasca, quindi ho pensato perche no?
A lavoro finito mi sentivo ne bene ne male solo che dopo una mezzora mi sentivo STRANISSIMO, avevo:
- mal di testa
- mi sentivo piu forte
- non riuscivo a dormire e per tutto il giorno successivo se pensavo al "mentre" mi scoppiava la testa
ora sto bene pero mi sento una persona diversa.

Le domande sono:
fa bene psicologicamente fare sesso a pagamento con estranee?
perchè mi sentivo cosi strano?
dovrei riandarci?

[#1]
Dr.ssa Paola Scalco Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 4.3k 101 45
Gentile Ragazzo,
il servizio di MI è riservato a persone maggiorenni.
L'indicazione che ti posso fornire è quella di rivolgerti gratuitamente allo psicologo dello Spazio Giovani del Consultorio della tua zona per poter parlare di questa esperienza (e in generale della sessualità e delle relazioni uomo-donna) su cui varrebbe la pena confrontarsi:

http://www.salute.gov.it/imgs/C_17_pagineAree_913_listaFile_itemName_0_file.pdf

Saluti.

Dr.ssa Paola Scalco, Psicoterapia Cognitiva e Sessuologia Clinica
ASTI - Cell. 331 5246947
https://whatsapp.com/channel/0029Va982SIIN9ipi00hwO2i