Perchè si comporta cosi

salve sono una ragazza di 25 anni e mi piace un ragazzo di qualche anno più grande è un ragazzo che conosco da qualche mese e ogni tanto quando esco dal mio ufficio lo vedo perchè anche lui deve fare quella strada principale perchè ha l'ufficio in quella strada,. e poi ci eravamo già visti ad un corso.quando mi vede mi saluta sempre mi dice ciao bella , mi fissa, mi sorride, e mi fa capire che è interessato... e tutti mi dicono che comunque quando ci sono io si trova in imbarazzo.e una mia amica mi ha detto che mi guarda anche quando io cammino e non sto guardando dalla sua parte. e mi dice sempre ma dove vai ? .oppure magari potessi venire in ufficio anche io con te... oggi è capitato che ero libera e sn andata al parco con mia mamma a fare un giro e abbiamo parcheggiato la macchina e guarda caso lui era li di fronte a noi con un amico in macchina . praticamente gli abbiamo parcheggiato di fronte e ci vedevamo di fronte. io con mia mamma siamo scese e gli siamo passate vicino e lui appena ha visto che passavamo acconto alla portiera ha fatto finta di aggiustare lo specchietto e si è girato dall'altra parte. io volevo salutarlo ma poi ho rinunciato visto che si è voltato. secondo voi ha fatto cosi perchè si è imbarazzato e non mi ha salutato perchè c'era mia mamma? come mi comporto con lui? vorrei chiedergli di uscire insieme ma se lui fa cosi forse non è interessato?
[#1]
Dr.ssa Laura Rinella Psicologo, Psicoterapeuta 6.3k 119 9
Gentile Ragazza,
non possiamo conoscere le intenzioni di questo ragazzo, il cui comportamento però sembrerebbe tradire un interesse nei suoi confronti.
E' probabile che non l'abbia salutata in presenza della mamma per imbarazzo, delicatezza ...

Stia a vedere come va, non si ponga troppe domande, magari se lei è interessata potrebbe cercare di capire meglio le sue intenzioni e approfondire quando la saluta e le lancia battutine.

Saluti

Dr.ssa Laura Rinella
Psicologa Psicoterapeuta
www.psicologiabenessereonline.it

[#2]
Dr. Fernando Bellizzi Psicologo, Psicoterapeuta 1.1k 37 6
Gentile Utente,

ma alle domande di lui, Lei cosa risponde?
Non è tanto cosa dice o fa il ragazzo, ma la risposta che ottiene da Lei

Come vorrebbe fargli capire che interessata a uscire?

Dr. Fernando Bellizzi
Albo Psicologi Lazio matr. 10492