Borderline

Salve ho scoperto da poco di avere una personalità borderline, quando ho una storia soffro da morire, se non mi risponde subito penso che mi ha abbandonato, già sento di amarlo dopo due giorni per poi odiarlo, sento il bisogno di controllare i suoi contatti, non dormo bene e lo mollo subito per non soffrire piu. Questa cosa è succesa 10 anni fa dopo che il mio ex ragazzo, un giorno lo visto con un altra in macchina e mi ha abbandonato, dicendo mi sono innamorato di una altra perchè noi non andiamo d'accordo. Prima non ero mai gelosa, non pensavo mai che mi poteva lasciare. Nemmeno per 1 secondo. Ora ho una nuova storia da 2 sett e sento che la rovino da sola. So che sono malata, sto male, ma cosa devo fare? è già tanto che ora so di cosa soffro, prima pensavo che ho sempre ragione io. Devo fare l ipnosi per cancellare quel episodio traumatico? Psicoterapia ne ho fatto per 2 anni con 2 psicologi e non ho risolto nulla. Cosa devo fare? Grazie
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile Utente,

chi Le ha diagnosticato il disturbo borderline e che tipo di psicoterapia ha fatto in passato? Con quali benefici?

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
Sono stata diagnosticata da uno psicologo con bordeline, poi ho letto online ed ho tutti i simptomi. Nessun beneficio dopo 2 anni di psicoterapia.
[#3]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Che tipo di psicoterapia ha fatto? In che cosa consisteva?